La gravidanza è un periodo di piena rivoluzione per ogni futura mamma: ti prepari ad accogliere una nuova vita che sarà il centro del tuo mondo e a cui dedicherai tutto il tuo amore incondizionato.
È il momento in cui vedi il tuo corpo cambiare lentamente in un modo tanto speciale quanto inaspettato.
Poi vogliamo parlare delle emozioni legate alla gravidanza?
Un uragano di sentimenti contrastanti che passano dalla felicità e l’eccitazione all’idea di avere un figlio all’ansia che le cose possano essere diverse da come te le aspettavi.
È un po’ anche questo il motivo che mi spinge a fare gli shooting maternity, perché posso catturare tutte le emozioni più profonde che stanno vivendo le future mamme.
Tu hai mai pensato di fare un servizio maternity?
Oggi voglio darti 5 motivi per cui dovresti regalartene uno.
LA BELLEZZA DELLA NOVITÁ
Una cosa è certa: la gravidanza rende le donne semplicemente bellissime e uniche.
È un periodo di enorme trasformazione e novità, perché non solo cresce il pancione, ma anche altri aspetti come la pelle e i capelli cambiano ed è normale che ti possa sentire meno sicura di te stessa e del tuo aspetto.
Ed è qui che entra in gioco il servizio maternity: se fatto con un fotografo esperto è la soluzione migliore per ritrovare la sintonia con il tuo nuovo corpo.
Rivedendoti in foto ti renderai conto della magia e della purezza del momento che stai attraversando e ti vedrai con occhi totalmente nuovi.
MOMENTO DI UNIONE FAMILIARE
Riuscire a trovare un po’ di tempo da passare con il papà (e fratellini se ci sono) è un regalo bellissimo per la tua famiglia che si allarga e, grazie al servizio fotografico maternity, potrete passare insieme momenti indimenticabili.
Lo shooting è un’opportunità per evidenziare anche la figura del papà, che potrà legare ancora di più con il suo futuro bambino in una maniera tutta sua: sentendolo scalciare mentre ti accarezza o provando a parlargli dal pancione.
Per i fratellini, invece, è un ottimo modo per farli sentire protagonisti e pienamente coinvolti nella vita familiare, cosa fondamentale soprattutto se sono ancora piccoli, perché potrebbero essere gelosi delle tante attenzioni che mamma e papà danno al “nuovo bambino”.
MODELLI SPECIALI
L’aspetto divertente dello shooting maternity?
Grazie a te il tuo bimbo potrà essere modello per un giorno ancora prima di nascere e tu potrai far vedere a chi vuoi il tuo pancione in tutte le sue particolarità e sfaccettature.
IMMORTALARE I RICORDI
Il periodo della gravidanza è speciale e non potrai recuperarlo una volta terminato.
“Sì, ma 9 mesi sono lunghi me li ricorderò senza bisogno di foto”
Molte donne sono di questa idea, ma in realtà la gravidanza passa in un attimo e prima che te ne possa accorgere avrai tuo figlio tra le braccia.
Fare un servizio fotografico maternity ti permette di creare dei ricordi tangibili di questi momenti speciali con scatti che immortalano tutti i sentimenti più profondi di una futura mamma.
Questo genere di foto ti può far tornare indietro nel tempo ogni volta che vorrai rivivere il periodo della dolce attesa e saranno un modo per far vedere ai tuoi bimbi come era bella la mamma quando li portava ancora nel pancione.
MOMENTI SPECIALI, FOTO SPECIALI
È vero, al giorno d’oggi basta avere un buon cellulare in mano per fare delle foto molto belle, ma ci sono situazioni in cui è fondamentale affidarsi ad un fotografo professionista.
La gravidanza è una di queste.
Lasciare che sia un semplice telefono a fare scatti così importanti è controproducente, perché non si rende giustizia alla bellezza e all’unicità della situazione.
Il servizio fotografico di un fotografo esperto, invece, aiuta ad esaltare ancora la bellezza del periodo di gravidanza grazie a foto che catturano appieno tutte le emozioni e i sentimenti di ogni singolo attimo.
Vuoi anche tu un servizio fotografico maternity?
Chiamami o scrivimi (anche su whatsapp) allo 088 388 8538 per prenotare il tuo shooting