Foto maternity Puglia: il set sulla Murgia di Francesca e Luigi

In questo articolo troverai


Fotografo set maternity in Puglia e mi ritengo molto fortunato. In particolare scattare in esterna è estremamente stimolante per me. Quei tramonti incredibili, il cielo azzurro, distese di campi che sono così romantiche e allo stesso tempo meravigliosamente malinconiche.

Il legame forte che nutro per la mia terra è motivante per me, ad ogni set in esterna mi ritrovo a pensare a quanto siamo fortunati ad essere circondati da così tanta bellezza e a quanto poco serva per rendere il vostro ricordo fotografico speciale.

Il set sulla Murgia di Francesca e Luigi

Ho conosciuto Francesca tramite una sua amica che aveva già fatto il servizio fotografico da me. Guardando le foto dell’amica, Francesca aveva già scelto me prima ancora di rimanere incinta.

Francesca e Luigi sono due spiriti liberi, per loro non potevo infatti sperare in un periodo migliore di settembre per scattare le loro foto maternity. All’aria aperta, in mezzo alla natura selvaggia e incontaminata della nostra Puglia, con la luce spettacolare del tramonto.

Francesca è una ragazza decisa, fin da subito ha messo in chiaro cosa si aspettava dal servizio fotografico e ci siamo attivati insieme per realizzarlo.

Ogni set maternity è come una nuova sfida per me

Ogni volta che scatto foto a nuovi “modelli” è per me una nuova sfida. Come la vinco? Ascoltando le richieste dei miei clienti.

Potrei avere un’unica location in cui scattare in esterna, un solo vestito da fornire a tutte le ragazze che si affidano a me, le stesse inquadrature per tutte e così via. Sarebbe più semplice, eppure sarebbe anche meno soddisfacente.

Prima di iniziare qualsiasi set fotografico mi prendo del tempo per conoscere chi ho davanti a me. Solo sapendo quali sono i suoi desideri posso soddisfare le sue richieste.

Ora che facciamo? Aspettiamo la nascita del bimbo di Francesca e Luigi per divertirci ancora insieme con un nuovo set fotografico, nel frattempo ci gustiamo le foto della loro gravidanza.

Questo articolo ti è piaciuto?

Scrivimi per una consulenza gratuita

o anche solo per una tua curiosità

o per saperne di più…

o in ogni caso, scrivimi, ti risponderò al più presto!

Condividilo su Facebook
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest
Condividilo su Twitter
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE