Festa di 18 anni: foto ed esperienza da star! 

In questo articolo troverai

Quale ragazza non sogna una festa di 18 anni con foto ed esperienza da star ?

Prima ancora di capire come scegliere il fotografo, vediamo insieme quali sono le considerazioni più importanti da fare per i tuoi 18 anni!

La festa del diciottesimo compleanno è uno dei momenti più importanti della vita di una ragazza; è il passaggio all’età adulta, il momento in cui si diventa grandi. 

Sono sicuro che anche tu vuoi una festa di 18 anni con foto ed esperienza da star come nei tuoi suoi sogni!

Questo evento merita davvero di essere festeggiato in maniera speciale affinchè il suo ricordo diventi memorabile per te , per la tua famiglia e per  i tuoi amici! 

Immagina il tuo arrivo alla festa e  tutti i tuoi amici ad accoglierti e ad ammirarti.. quanto ti sentirai bella, felice ed emozionata  in quel momento?  

Per  essere sicura di avere la tua festa di 18 anni da star, non bastano: 

  1. una torta di compleanno,  
  2.  candeline 
  3. una sala addobbata

Se tutto questo rimanesse solo nella memoria del tuo smartphone o quello dei tuoi amici … che ricordo ne avresti? 

Sono sicuro che anche tu come me stai storcendo il naso! 

La  prima domanda a cui devi trovare risposta non è quale fotografo scegliere quindi, ma perché è importante affidarsi ad un fotografo professionista?

La risposta è semplice quanto fondamentale: per non correre rischi inutili.

Affidare il ricordo di una delle tappe più importanti della tua vita di ragazza e di donna ad un professionista  che sa come prendersene cura, significa poter rivivere la tua festa di 18 anni da star, ogni volta che vuoi attraverso le foto !

18 anni foto e festa da star

Per vivere il tuo giorno da star e sentirsi come una vera diva di hollywood occorre scegliere qualcuno che sa esattamente come fare il proprio lavoro e quando farlo, aiutandoti ad esaltare le tue scelte e la tua bellezza nel modo migliore!  

E questo lo si può ottenere solo da un professionista! 

I tuoi 18 anni non sono un compleanno qualunque come quelli che facevi da bambina, ma un ‘occasione speciale da celebrare e che rimarrà nella tua memoria per sempre insieme, alla laurea , al matrimonio e alla maternità!  

Non parliamo di qualche scatto alla torta, ma una intera sezione fotografica dedicata a te… una esperienza di racconto fotografico che rimarrà nei tuoi ricordi per sempre, attraverso il racconto della tua giornata. 

Il tuo fotografo si occupa di te , facendoti vivere una festa di 18 anni con foto da star indimenticabili! 

Dalla tua preparazione, agli scatti in esterna, fino ai momenti più importanti ed emozionanti della tua festa, potrai sempre contare sul tuo fotografo personale.. che è li per te e per esaltare la tua bellezza e celebrare questa tappa importante della tua vita di ragazza e di donna come meriti! CLICCA QUI

So per certo che sicuramente non vuoi perderti assolutamente  il divertimento con gli amici, le emozioni, i momenti irripetibili che caratterizzeranno questa festa, sognata tanto a lungo! 

Se ci pensi bene hai scelto:

  1. la location dei tuoi sogni
  2.  il look dei tuoi sogni 
  3. un super dj set per ballare

E’ arrivato il momenti di sentirti anche tu come tante tue amiche unica, speciale, e pazzesca per un giorno… ecco perché  non può mancare il tuo fotografo personale! 

Catturare tutto questo, i tuoi 18 anni da star, la tua storia e le tue emozioni  e consegnartele racchiuse in un album che diventerà il tuo primo diario personale… è proprio quello che fa di un fotografo un Life Photographer ! CLICCA QUI

18 anni esperienza fotografica da star

Riguardando quelle foto tra qualche anno potrai rivivere emozioni e attimi che col tempo si scordano, ma che una fotografia può far riemergere in qualsiasi momento!

Ora che hai capito quanto è importante dedicare alla tua festa dei 18 anni tutta l’attenzione che merita dal punto di vista del ricordo e delle foto, e che non è una qualsiasi festa di compleanno… 

Vieni a scoprire se Life Photographer fa al caso tuo, e come vivere l’esperienza dei tuoi sogni!

Questo articolo ti è piaciuto?

Scrivimi per una consulenza gratuita

o anche solo per una tua curiosità

o per saperne di più…

o in ogni caso, scrivimi, ti risponderò al più presto!

Condividilo su Facebook
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest
Condividilo su Twitter
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE