Stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio in puglia?

Per il tuo matrimonio:

 

  • vuoi essere libero da vincoli fotografici anni 80, con foto fredde e impersonali?
  • vuoi evitare di essere sottratto continuamente dal fotografo per le foto (rigorosamente in posa come fossi un manichino)?
  • vuoi goderti la giornata e avere un ricordo fotografico realistico, di condivisione con gli ospiti, attimi di gioia e felicità?
  • vuoi accanto una persona che ti conosce, che accoglie le tue richieste e asseconda le tue priorità?

Hai risposto sì a tutte le domande? Ho quello che fa per te.

Il metodo Life fa al caso tuo.

Ti mette a tuo agio.

Asseconda le tue richieste.

Non ti fa sentire in imbarazzo davanti all’obiettivo.

 

Liberati dalle solite foto imbalsamate e impersonali

Scopri come evitare delusioni in poche e semplici mosse

 

Hai presente quelle foto di matrimonio fredde e impersonali, con sposi in pose assurde? Lui con la mano sulla spalla di lei, lei in una posa plastica e imbarazzata. O ancora meglio, lui inginocchiato davanti a lei che intanto annusa i fiori del suo bouquet.

Insomma, hai mai visto foto di matrimonio assurde, che ti hanno messo in imbarazzo solo all’idea di averle uguali e appenderle in casa tua? Foto che non ti rappresentano, che non senti tue, che non rispecchiano la tua personalità.

Non rischiare di correre questo rischio per il giorno più importante della tua vita. Le foto sono l’unico ricordo che ti resterà nel tempo e ti permetterà di rivivere il tuo matrimonio anche a distanza di anni. Fare la scelta migliore per te deve essere una priorità.

Contattami per prenotare una consulenza gratuita

Mi chiamo Stefano e sono un fotografo

C’è una data precisa che ha segnato il mio esordio nella fotografia: quando mia moglie Mariangela è rimasta incinta del nostro Andrea. Da quel momento preciso, e in particolar modo dopo la nascita di nostro figlio, ho capito che non potevo rinunciare a rincorrere i miei sogni.

 

I bambini hanno questo potere: mi aiutano a guardare con più fiducia il mondo attorno a me e mi danno la carica per continuare dritto per la mia strada.

 

Ho fatto tantissimi lavori nella mia vita. Ho venduto fiori fuori dal cimitero, ho scartavetrato porte, ho assemblato componenti di aerei, costruito cofani per auto della Formula 1, ho venduto lavatrici e frigoriferi. Eppure il mio pensiero era sempre lo stesso: dedicarmi alla fotografia.

 

Solo quando ho scoperto che sarei diventato presto padre ho capito di dover inseguire i miei sogni, perché solamente così potevo insegnare a mio figlio a credere sempre nei propri, a non scoraggiarsi di fronte alle difficoltà e a inseguire le proprie passioni. Mi hanno insegnato che non esiste insegnamento migliore che il buon esempio. Ecco, mi auguro di essere per Andrea il buon esempio che lo guida tutta la vita.

 

Così ho fatto il salto e ho deciso di dedicarmi alle famiglie, come la mia che stava nascendo. Un servizio che accompagna le persone per tutte le tappe importanti della loro vita: il matrimonio, le foto maternità, quelle new born, i 18 anni. E tutti i momenti che vuoi immortalare e tenere per sempre come ricordo.

Così nasce il metodo LIFE

 A differenza di tutti quei fotografi che:

  • si presentano il giorno del tuo matrimonio senza nemmeno conoscerti di persona, inconsapevoli di quello che ti piace, dei tuoi gusti e delle tue richieste

  • ti costringono a foto in posa, impersonali e fredde, lontane dal tuo gusto

  • ti considerano un numero, hanno tanti matrimoni nello stesso weekend e non si ricordano nemmeno il tuo nome

 

noi abbiamo ideato il metodo che ti dà la garanzia di salvaguardare per sempre il ricordo fotografico del tuo matrimonio.

 

Scaricando la mia guida GRATUITA scoprirai come prendere la decisione migliore per te, come scegliere il fotografo che si prenderà cura delle tue richieste, le comprenderà e seguirà le tue idee.

 

Perché dovresti scegliere life photographer

 

  • per garantirti il risultato fotografico che hai sempre desiderato
  • per avere un servizio fotografico che ti faccia sentire a tuo agio, sia davanti all’obiettivo che riguardando le foto dopo il matrimonio
  • per allontanare il rischio di canoni fotografici prestabiliti e lontani dal tuo gusto

 

Questo e molto altro voglio trasmetterti con il mio lavoro.