Ciao e benvenuto!

Inizia il tuo viaggio alla scoperta del tuo personal photographer.

Se stai cercando il fotografo più adatto al tuo matrimonio, sei nel posto giusto!

Qui troverai le informazioni necessarie per non sbagliare scelta!

Inoltre avrai a disposizione tanto materiale, che ti permetterà di capire quali parametri devi tenere in considerazione per valutare il tuo fotografo. 

Se, anche tu ti stai chiedendo:

Qual è il tuo stile fotografico?

Mi metti in posa tutto il giorno?

Quanto tempo passeremo a fare le foto?

Ma io non vengo bene in posa, come si può rimediare?

 

NO! Non stai sbagliando! Anzi, queste sono domande lecite e giuste.

 

Peccato che siano le domande più comuni, quelle che ciascuno si pone durante la ricerca del giusto fotografo per il proprio evento, e che non ti aiutano affatto a valutare realmente se la scelta che stai per prendere è quella giusta e adatta alle tue esigenze. 

TI CAPISCO! CI SONO PASSATO ANCH’IO!

Oggi nessuno è disposta ad accettare, per il suo giorno più importante, proposte viste e riviste migliaia di volte. Tu che ti sposi nell’era dei social, dove ogni cosa è resa pubblica, non puoi permetterti di accontentarti di un fotografo con un repertorio non personalizzabile, monotona nello stile e nel genere proposto, identica a tutte quelle che hai già visto ai tuoi amici e parenti. 

Tu stai cercando sicuramente una proposta nuova, diversa dal solito, alternativa ed è per questo che quelle domande, da sole, sono troppo generiche e non ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

CHI SIAMO

Life Photographer grazie al metodo “LIFE”, è specializzato nella creazione di esperienze video-fotografiche che, attraverso una connessione personale e diretta con il cliente, interpretano ogni evento in modo unico, mettendo a fuoco le persone tramite la loro storia cogliendo quelle sfumature che racconteranno davvero chi sono nel profondo,  e non solamente cosa stanno facendo.





Questo per TE significa

Vivere il servizio fotografico senza imbarazzi e ottenere un racconto fotografico unico che parli di sé.

Quello che conta è essere se stessi, liberi da ogni vincolo che un evento impone. 

Sei stanca di guardare foto di bellissime ragazze messe in posa come manichini, belle ma inespressive e fin troppo tutte uguali?

Ecco, con il metodo LIFE scoprirai come è facile, tramite una connessione personale, ottenere di più da una semplice foto!

Sarai tu ad essere unica, e ogni foto parlerà di te, delle tue emozioni e della tua persona, senza stampi o pose da copertina di riviste.

Se anche tu pensi che il mondo sia cambiato e ti vuoi slegare dai canoni e stili degli anni 80, scopri cosa c’è di nuovo nel panorama fotografico odierno.

Nel blog troverai tante soluzioni che fanno al caso tuo!

Scrivici