I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato

La nascita di un figlio è un evento che riempie la vita, un gioiello che illumina le nostre giornate. In un attimo tutto quello che è accaduto prima sembra meno importante e ti chiedi come hai potuto fare a meno di quell’esserino sino ad allora. Tutte le conquiste, i sogni, le aspettative non sono nulla paragonate alla gioia di una nuova vita che nasce. Bisogna ripartire, ricominciare, reinventarsi. 

Diventare mamma è un “evento bomba” che ti regala il gioiello più prezioso che c’ è ma ti fa scoprire totalmente una persona nuova.

Sarai per sempre la sua mamma, oltre che donna e invincibile guerriera.

Tu hai messo al mondo un figlio che è parte di te, di voi e per sempre lo sarà.

Non è facile e nulla sarà più scontato, attenzione…. Adesso la tua responsabilità è decuplicata. Vivi per lui e quello che prima non ti è chiaro è quanta fatica comporta: notti insonni, preoccupazioni, attenzioni minuziose e il compito di dover costantemente interpretare ogni suo singolo suono, pianto o lamento

 

E’ un mondo straordinario! Un figlio non è solo preoccupazione o ansia, un figlio è soprattutto gioia, amore e felicità! Dipende da te, è vivo di te e per te. 

E’ un cambiamento unico e per lui la tua vita assumerà connotazioni e aspetti differenti. Tuo figlio ha stravolto, solo in meglio, la tua vita. 



Sei cresciuta e trasformata tu, e come te tuo figlio si evolverà molto alla velocità della luce. Una fotografia nei primi giorni di vita, ti permetterà di vivere un’esperienza incredibile, rendendo giustizia alla bellezza che uno smartphone non riuscirà mai a restituire.

Le foto newborn si fanno entro le prime 2 settimane di vita, e il tempo che intercorre dallo scatto alla consegna del lavoro metteranno l’accento si come il tuo bambino si sia trasformato, evoluto e cambiato.

Grazie al metodo LIFE riuscirai a sorprenderti e sorprendere tutti coloro che vedranno in una foto la tua storia, la tua evoluzione, la tua nuova vita.

 

Sei pronta a creare il tuo diario personale?

Prenota la tua consulenza gratuita, e scoprirai quello che ti serve per rendere giustizia alla tua famiglia, ai tuoi valori e a te come donna.

 

Scrivici