QUI È DOVE TUTTO INIZIA

Se sei arrivata fino a qui non è un caso… tante persone lì fuori hanno smesso di sognare e guardano il ricevimento come una giornata da vivere tutt’altro che liberamente, sotto le direttive degli addetti ai lavori e imposizioni.

In tutti c’è la paura che il giorno del matrimonio sia nelle mani di chi ha il compito di dirti quello che devi fare e come lo devi fare, senza il minimo rispetto per te, il tuo futuro marito e la vostra storia.

 

Ma attenta, non commettere questi errori.

1.Vivere nel passato

Come fanno quelle persone che rimangono ancorate alle tecniche del passato e agli standard tipici delle foto antiche da rullino, un fotografo che dispone di un manichino tra le mani e che ha solo il compito di fare buone foto.

2.Vivere solo nel presente

Senza renderti conto che in questo modo sei tu a limitarti perché sei troppo concentrata a risolvere i problemi quotidiani senza mai guardarti intorno per paura di guardare oltre…

Noi siamo abituati a guardare oltre, ad andare oltre…

Abbiamo la consapevolezza di dover guardare oltre, fuori dalle imposizioni e dagli standard tipici degli anni 80, con il rischio che si presenti nel giorno più importante della tua vita, un perfetto sconosciuto, che ti dica quello che devi fare e come lo devi fare, senza il minimo tatto e senza l’assoluta previsione che dietro quel sorriso e quello splendido abito bianco, ci sono storie, emozioni sacrifici, o semplicemente una donna che spera di vivere nel miglior modo possibile il giorno più bello della tua vita!

Se stai cercando il fotografo, sei all’inizio dei preparativi per il tuo matrimonio, e l’imperativo è solo uno, non sbagliare!

Conosco bene quella sensazione e quello stato, ma hai una soluzione?

Si, e parte dalle tue scelte e dai tuoi desideri, dall’analisi di te come donna prima che di una sposa, da quello che provi, e da quello che vorresti dal tuo matrimonio. L’intimità con il servizio fotografico si crea solo dopo un rapporto sincero con quell’invitato che di tanto in tanto ti scatta una foto, senza la pressione e l’ansia di dover essere un manichino nelle mani di qualcuno.

Fissa il tuo appuntamento, prova a conoscere e a far vibrare forte la voglia di voler essere quel giorno l’unica protagonista, la donna che desidera uno scatto che parli di te, nel tuo stato più profondo. Scoprirai perché guardi spesso alcune foto e perché quelle foto le rincorri, senza capirne il motivo. Ti si aprirà un mondo, e tutto ti sembrerà più semplice!

 

Non solo!

C’è un superbonus di €200 se prenoti subito on line il tuo percorso verso la magia della tua fotografia!

Scrivici per avere il bonus