Manca poco alla nascita del tuo bambino?

Questo è il momento giusto per agire e immortalare per sempre il ricordo di questi bellissimi mesi appena trascorsi

 

Ti spiego perché non devi rinunciare a questa opportunità

Quella della maternità è un’esperienza unica nel suo genere. Giorni up si alternano a giorni down, l’umore sale e scende, il tuo corpo cambia giorno dopo giorno. Tu come hai reagito a questo cambiamento?

Ho avuto la fortuna di vivere questa esperienza ben due volte grazie a mia moglie, che ha messo al mondo i nostri due bellissimi bambini.

Durante entrambe le gravidanze ho visto il suo corpo cambiare e ho solo immaginato come potesse sentirsi Mariangela in quella nuova veste. Posso solo immaginare come possa sentirti tu.

 

La gravidanza è bellissima: veder crescere la pancia dona la sensazione di sentirsi testimoni miracolose di un evento unico. Ma la gravidanza è assieme privazione.

 

Il fisico cambia, la pancia stravolge un corpo che sino ad allora aveva un suo essere, una propria forma, una sua perfezione. La pancia destabilizza, può far sentire meno donna una donna, può farle credere di essere meno sexy, meno desiderabile.



Posso darti la mia opinione da padre?

È vero, il corpo di mia moglie è cambiato molto durante le due gravidanze. Ma sai che ti dico? Che è meraviglioso così, vederla portare in grembo i nostri bambini mi hanno regalato un’immagine nuova della donna che ho sposato. 

La forza con cui ha affrontato la gravidanza e con cui, allo stesso tempo, si è dedicata anima e corpo alla sua famiglia, l’ha resa una piccola grande eroina ai miei occhi.

E sono sicuro che anche tu sei come lei, sono sicuro che anche le persone che ti amano abbiano di te la stessa idea e visione che io ho di mia moglie Mariangela.

Metti in salvo i ricordi di questo capitolo della tua vita

Quello che stai vivendo non è altro che un breve capitolo della tua vita. Cosa sono 9 mesi nella vita di una persona?

Eppure possono incidere nella vita di una persona più questi 9 mesi che tutti gli altri vissuti.

 

Ecco perché non puoi perdere l’occasione speciale di immortalare per sempre il ricordo di questo momento:

 

  • per avere sempre con te un pezzetto di questo periodo magico;
  • per sentirti sempre bellissima come sei ora;
  • per poter vedere anche tu, finalmente, la bellezza che gli altri vedono in te e di cui tu ancora forse non hai preso consapevolezza;
  • perché un giorno sentirai la mancanza di questi attimi, più di quanto potresti mai immaginare.

 

Se temi di non sentirti all’altezza o hai paura di non essere a tuo agio davanti all’obiettivo, non ti devi preoccupare.

Le tue preoccupazioni sono più che legittime. Lo abbiamo già detto, spesso voi donne faticate a vedere tutta la vostra bellezza, a maggior ragione nel periodo della gravidanza.

Sul web vedi tante foto bellissime, ma poi? Cosa significa davvero posare per un fotografo? Chi ti suggerisce cosa fare? Chi ti fornisce tutti quei bellissimi abiti?

Ho pensato che potrebbe farti sentire meglio avere qualche informazione su come si svolge (per davvero) un servizio maternità. Vorrei raccontarti un po’ il dietro le quinte dei miei lavori, che ne dici?

Clicca sul bottone che trovi qui sotto per avere più informazioni

Ti prometto che non ti assillerò con continui “compra, compra, compra” davvero poco eleganti, quello che voglio fare è solamente aiutarti a capire se questo servizio può davvero fare al caso tuo.