Life photographer è il risultato di prove, progetti, esperimenti, sbagli e cadute.

Sono Stefano Santovito e ho costruito una professione a partire dalla mia passione.

 

Ho sempre avuto il sogno nel cassetto di diventare fotografo, ma la mia storia non si è quasi mai intrecciata con la fotografia. Ho venduto fiori fuori da un cimitero, ho scartavetrato porte, sedie e mobili lavorando con mio padre, ho assemblato parti di aerei, ho costruito cofani e componenti dell’auto di formula 1 di schumacher e barrichello, ho venduto lavatrici, frigoriferi, notebook e spazzolini elettrici, ma l’intenzione è stata sempre e solo quella di provarci, di vivere di quello che è sempre stata la mia passione più vera.

 

Durante la mia carriera da fotografo di matrimoni in Puglia ho lavorato a più di 200 matrimoni in cui mi sono impegnato per catturare tutte le emozioni della coppia e dei loro invitati.

 

Stefano-Santovito
servizio maternity

Tutto ebbe una svolta quando Mariangela, mia moglie, aspettava il nostro Andrea. Una svolta epocale nella mia vita. Capì che avevo 9 mesi per preparare il mio studio fotografico, e dal volere passai all’azione. Mi licenziai dal famoso contratto a tempo indeterminato, e mentre il 30 giugno 2016 Andrea veniva al mondo, il 17 luglio 2016 veniva inaugurato lo studio fotografico.

E, senza saperlo, grazie alla splendida pancia di mia moglie e grazie al piccolo Andrea, cominciai lo splendido percorso che mi ha fatto conoscere la fotografia di maternità e newborn.

Quello che più amo del mio lavoro come fotografo di matrimoni professionista è accompagnare le coppie durante uno dei giorni più importanti della loro vita.

Contribuire, attraverso le fotografie, a creare ricordi che durano per sempre.

Scrivimi