IL REAL WEDDING di Dora ed Emanuele.

In questo articolo troverai

Questa settimana voglio raccontarti la storia di Dora ed Emanuele, il loro Real Wedding. 

Una storia speciale la loro, così come speciale è stata l’esperienza che ci ha uniti, durante il percorso verso il matrimonio.Il rapporto che abbiamo creato insieme a Dora ed Emanuele non è nato subito, non è stato immediato e diretto. 

Per questo ci tengo a raccontarti questa storia, sarebbe stato semplice farti vedere le loro foto, ma il risultato finale non arriva mai per caso. 

La fotografia è solo quello che si vede alla fine. 

Dora è una donna molto riservata ed introversa, non mostra facilmente  le sue emozioni. Ha avuto bisogno di fidarsi di me prima, di capire chi aveva di fronte per essere sicura di potersi aprire raccontare la sua storia, la storia del suo amore con Emanuele.

Abbiamo lavorato sul modo in cui le sue emozioni e gli scatti fotografici del loro matrimonio rappresentassero una parte importante della loro storia.

A Dora ho raccontato una mia esperienza personale importante, successa poco prima del mio matrimonio, le ho mostrato con fiducia le mie emozioni. E so che questo l’ha aiutata molto. 

Una perdita importante mi ha fatto capire che con  il mio lavoro più di ogni altra cosa volevo aiutare gli sposi a crearsi uno scrigno di ricordi autentico e intimo, nel quale  vengono conservati con amore tutti i momenti e tutte le persone presenti quel giorno per loro.

Riguardando le foto dell’album di nozze Dora ed Emanuele avranno per sempre impresso nel loro cuore e nei loro occhi quel giorno, grazie anche alle persone speciali che sapevo non potevano mancare! 

Conoscere ogni dettaglio della storia di questi sposi, delle loro famiglie, ha aiutato Dora ed Emanuele a capire che:

  • non avrebbero avuto davanti a loro uno sconosciuto quel giorno, 
  • che potevano contare su un  fotografo amico che sapeva già tanto di loro e delle loro emozioni da poterle cogliere tutte. 
  • Nel loro album di nozze ci sarebbero stati tutti i momenti e le persone importanti racchiusi per sempre! 

Ecco la  testimonianza di Dora.

“Il grazie è solo per te Stefano Santovito ho pianto come non mai in quel momento , purtroppo io personalmente non esterno mai i miei sentimenti e grazie a te quel giorno l’ho fatto”

Anche per me quel giorno è stato un giorno unico. Poter raccontare il Real Wedding di Dora ed Emanuele, leggere queste parole che mi hanno fatto commuovere perché so cosa ha significato per lei. Sapere di aver tirato fuori il meglio delle sue emozioni ed essersi sentita libera di vivere quel giorno è ciò che mi spinge a fare questo lavoro!

Dora ed Emanuele mi hanno fatto sentire un angelo custode che veglia sui loro ricordi e li ha aiutati a costruire il loro diario personale che conterrà tutte le tappe più importanti della loro vita! 

Real Wedding: matrimonio Dora ed Emanuele.

Per questo il mio metodo si chiama Life: vita. Perché sono queste le vite che mi piace raccontare. Queste vite che insieme danno vita a progetti più grandi!

Ti è piaciuta questa storia?  Ti è piaciuto il Real Wedding di Dora ed Emanuele? CLICCA QUI

Se anche tu ti riconosci in queste parole, e sei alla ricerca di qualcosa di più di un semplice click degli scatti fotografici, ti invito ad approfondire cliccando qui

Questo articolo ti è piaciuto?

Scrivimi per una consulenza gratuita

o anche solo per una tua curiosità

o per saperne di più…

o in ogni caso, scrivimi, ti risponderò al più presto!

Condividilo su Facebook
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest
Condividilo su Twitter
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE