New Born Photography: Cattura i Primi Momenti del Tuo Bambino

In questo articolo troverai

La fotografia NEW BORN le prime foto del tuo bambino nei suoi primi 15 giorni di vita,  sono una esperienza che nessuna mamma DEVE perdersi !

Ecco perché si dice : “quando nasce un bambino, nasce anche una mamma”.

La nascita di un figlio è qualcosa che assomiglia … al “big ben” per una donna! Tutte le conquiste, i sogni, le aspettative non sono nulla paragonate alla gioia di vedere le prime foto del tuo bambino! 

Da papà assisto ogni giorno al miracolo della vita. Da fotografo specializzato ho anche il privilegio di fotografarlo. Ho la fortuna quindi di poter scrivere questo articolo da tutti e due i punti di vista.

La fotografia New Born, le prime foto del bambino appena nato e la sua famiglia sono per me un dono meraviglioso e una continua fonte di emozioni e inspirazioni nella vita come nel lavoro. Clicca qui per approfondire  https://lifephotographer.it/su-di-me/

Tre Motivi Imperdibili per Scegliere la Fotografia New Born

In questo articolo del blog scoprirai:

1. cosa è la fotografia New Born;

2. come funziona;

3.Quali sono i 3 motivi per i quali non può rinunciare a questa esperienza.

foto new born

Cosa è la fotografia New Born?

La fotografia New Born è una servizio fotografico, dedicata al tuo bambino appena nato entro i primi 15 giorni di vita. Ha la caratteristica specifica immortalare il neonato in posizione fetale, in modo da evidenziarne la tenerezza e la fragilità.

Come funziona? 

Entro i primi 15 giorni di vita è il momento migliore perché il corpo del tuo bambino può ancora mantenere la posizione fetale ed è abbastanza piccolo da dormire per la maggior parte del tempo, rendendo più semplici e delicate tutte le manovre.

In tutta sicurezza, infatti, vieni guidata per le prime foto del tuo bambino in un ambiente intimo, dedicato, alla giusta temperatura e nell’assoluto rispetto dei suoi ritmi sonno-veglia.  

Quali sono i 3 motivi per non rinunciare alle prime foto del tuo bambino

  1. Avere un ricordo indelebile dei suoi primi giorni di vita. Da papà e da fotografo ti assicuro che questi primi giorni volano via talmente in fretta, assorbiti dai nuovi ritmi del bambino, che ad un certo punto farai fatica a ricordare come era avere tra le braccia “quell’esserino” così piccolo! Ecco perché è importante immortalare quegli attimi e conservarli per sempre!
  2. Vivere una esperienza fotografica indimenticabile. Trovarsi in un set fotografico New Born è come entrare nel mondo incantato delle favole, dove il tempo si ferma e tutto è a misura di mamma e di bambino: sonno, veglia, allattamento, cambio pannolino. Un mondo magico pieno di dettagli a tema e diversi accessori per arricchire di tenerezza le foto del tuo bambino (giochi, copertine, cappellini di texture e colori differenti).
  3. festeggiare una tappa importante della tua vita di donna e di madre. Sei cambiata, cresciuta e trasformata in soli 9 mesi! Guardati indietro, quanta strada hai fatto? Di tutte le esperienze di vita, quella di diventare madre è la più complessa ma anche la più completa. A tanta bellezza bisogna rendere giustizia, la tua vita di donna e di madre merita di essere celebrata nel modo giusto con l’aiuto del metodo Life e del tuo fotografo personale. 
fotografia mamma neonato

Grazie al metodo Life tutto questo tesoro infatti sarà racchiuso in uno scrigno prezioso che è il tuo diario personale INIZIA DA QUI 

Ripensando a questa esperienza e rivedendo le prime del tuo bambino riuscirai a sorprenderti e a sorprendere tutti coloro che in queste foto vedranno la tua storia, la tua evoluzione, la tua nuova vita.  

Questo articolo ti è piaciuto?

Scrivimi per una consulenza gratuita

o anche solo per una tua curiosità

o per saperne di più…

o in ogni caso, scrivimi, ti risponderò al più presto!

Condividilo su Facebook
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest
Condividilo su Twitter
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE