Ridi, abbraccia e scatta: come trasformare il tuo matrimonio in un set da film.
Chi l’avrebbe mai detto? Francesco e Laura, due ragazzi freschi e genuini, avevano inizialmente promesso a se stessi che non avrebbero permesso a nessun fotografo di rovinare il loro grande giorno con una marea di fotografie. Ma aspettate un attimo, cosa li ha fatti cambiare idea?
Fotografo di matrimoni: meno stress, più divertimento!
Ebbene, è proprio qui che entra in scena il vostro amichevole fotografo di matrimoni di quartiere. Dimentica l’immagine del fotografo fastidioso che ti costringe in pose innaturali e ti fa sorridere finché non hai crampi alla faccia, il mio metodo è completamente diverso! Spontaneità, la cattura del momento, il friccicore dell’attimo rubato, questi sono i miei imperativi quando fotografo un matrimonio.
Sorprese, emozioni e… niente pose forzate!
Ricordi gli anni ’80, quando i fotografi trasformavano gli sposi in statue viventi e pretendevano un sorriso che sembrava più finto di quello di Johnny Depp all’avvocato di Amber Heard? Bene, lascia che ti sveli un segreto: alcuni dei colleghi, purtroppo, sono rimasti fermi a quell’epoca.
Io invece rabbrividisco al solo pensiero perchè purtroppo è quello in cui sono incappato io il giorno del MIO matrimonio. E so che la mia missione è salvare più sposi possibile da quell’incubo! E so che la mia missione è salvare più sposi possibile da quell’incubo! Questa era una delle grandi preoccupazioni di Francesco e Laura, sparita subito dopo esserci conosciuti.
Il tuo matrimonio: il tuo stile, le tue regole!
Immagina Laura, una persona che detesta essere fotografata perché, come lei stessa dice, “viene sempre male”.
Ecco, con me, Laura ha cambiato completamente idea. Perché? Perché il mio approccio è diverso. Niente costrizioni, niente sorrisi finti. Voglio catturare te, come sei veramente.
Il matrimonio è un giorno magico e irripetibile, fatto di emozioni, abbracci, baci, sorrisi e felicità. Tutte queste meravigliose sfaccettature si uniscono in un’unica giornata indimenticabile. E la mia missione qual è? Catturare questi momenti spontanei e autentici, senza interferire con il flusso naturale dell’evento.
La sorpresa epica: cosa hanno detto Laura e Francesco
E ora, veniamo al gran finale. Cosa hanno detto Laura e Francesco dopo aver visto la selezione delle loro foto, a distanza di sole due settimane dal matrimonio?
Non sono il tipo che si loda da solo, per cui ti farò dare una sbirciatina ad alcuni messaggi che mi hanno inviato in risposta!
Un ricordo che farà sorridere per sempre
Quindi, futuro sposo o sposa, abbandona ogni preoccupazione. Lascia che catturi la magia del tuo grande giorno senza farti impazzire. Chi l’avrebbe mai detto? Un fotografo di matrimoni può essere un amico divertente e non un fastidio. Alla fine, avrai un tesoro di ricordi che ti faranno sorridere ogni volta che lo guardi, senza rotture di scatole!
Pronto per diventare il protagonista di questa storia memorabile?
Allora, sei pronto a fare il tuo ingresso trionfale nella storia dell’amore? Il tuo fotografo di matrimoni è pronto a catturare ogni momento autentico e felice senza farti impazzire con pose innaturali.
Sarà come essere sul set di un film, ma con te come protagonista.