Real Wedding – Gianluca e Elide, un incontro natalizio

In questo articolo troverai

Gianluca ed Elide hanno bussato alla porta del mio studio fotografico quando ancora non avevano nemmeno pensato di sposarsi.

Non perché avessero visto le mie foto in qualche rivista o a qualche evento. Penso che questa coppia rappresenti il senso più puro di quello che intendo quando parlo di “Life photographer” ovvero una figura che va oltre il singolo matrimonio, ma che segue e accompagna la tua famiglia in ogni momento.

La nostra storia inizia sul set natalizio qualche anno fa. A ripensarci, in effetti, posso dire che sì, questa coppia è stata per me davvero un bel regalo.

Una volta realizzato il loro set Natalizio

Il servizio di Natale li ha catturati subito, tanto che, affascinati dai miei scatti, hanno pensato che sarebbe stato un peccato non affidarsi a me per catturare i momenti speciali del loro grande giorno. Mi hanno contattato con quell’entusiasmo tipico di chi sta per iniziare una grande avventura, dicendo: “Stefano, ci sposiamo. Riesci a segnare la data nel tuo calendario?”.

Abbiamo pensato al matrimonio

Abbiamo iniziato il nostro percorso insieme e sì, li ringrazierò per sempre per la grande fiducia che hanno riposto in me. Lei siciliana e lui proveniente da Andria.

Le loro storie familiari sono tutto fuorché banali, hanno una famiglia allargata che ha un posto speciale nei loro cuori, anche se può sembrare un po’ complicata.

Elide ha lavorato nel servizio di sala a Villa Carafa, quindi sa esattamente come funzionano i matrimoni da dietro le quinte. Non mi immagino i battibecchi con Gianluca per i dettagli del loro grande giorno.

E così, il giorno speciale è arrivato. Hanno scelto di celebrare il loro amore nella Masseria Barbara, una location che Gianluca conosce bene dato che è uno degli chef. È una location perfetta per un matrimonio chic e rustico, una masseria deliziosa, adatta ad un evento semplice e autentico, senza fronzoli inutili o eccessi. Quindi, mentre Elide e Gianluca iniziavano questo nuovo capitolo della loro vita insieme, io ero lì, pronto a catturare ogni istante magico con il mio obiettivo.

È stato un matrimonio speciale che mi ha visto scattare momenti di amore puro e vero, con una buona dose di ironia e leggerezza.

Questo articolo ti è piaciuto?

Scrivimi per una consulenza gratuita

o anche solo per una tua curiosità

o per saperne di più…

o in ogni caso, scrivimi, ti risponderò al più presto!

Condividilo su Facebook
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest
Condividilo su Twitter
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE