Ti sei mai chiesto come può essere un matrimonio elegante?
Greta e Riccardo avevano proprio paura di questo: avere un matrimonio scontato e che non facesse trasparire l’armonia e l’eleganza che tanto avevano sognato per le loro nozze.
Eleganza è sempre stata sinonimo di semplicità, ma attenzione, un matrimonio elegante non deve essere per forza banale!
Ma, alla fine dei conti, come si fa a rendere un matrimonio elegante?
STILE
La prima regola è scegliere il giusto stile.
Sposa la semplicità, con un occhio di riguardo per i dettagli e per le rifiniture finiture raffinate.
Abbandona l’idea di riempire l’ambiente con qualunque tipo di decorazione, al contrario, pochi e semplici dettagli sono l’arma vincente.
Con “stile” non faccio riferimento solo alle decorazioni, anche la location deve essere all’altezza e Greta e Riccardo sono stati eccellenti in questo, perché la loro location, Relais Sant’Agostino (@relaissantagostino), li rispecchiava in pieno.
OUTFIT
L’abbigliamento degli sposi può dire molto, se non tutto, sul matrimonio: è importante che sia lineare con lo stile semplice e raffinato
Greta e Riccardo sono stati esemplari in questo: lei ha scelto un vestito classico e che rispecchiava l’eleganza della sua spiccata personalità e lui ha optato per un abito semplice e raffinato, dai tessuti pregiati ma senza eccessi.
FOTO
La chiave per avere foto di matrimonio che rispecchiano lo stile elegante delle tue nozze è semplice: vivi a pieno il momento.
Se sei consapevole delle tue scelte e quel giorno te lo godrai a pieno la fotografia racconterà esattamente ciò che siete, una coppia elegante e bellissima!
Durante tutto il matrimonio devi essere te stesso così che le foto e i video possano catturare tutte le emozioni più sincere e farti rivivere ogni attimo della giornata.