Real Wedding – Un racconto fotografico: la storia di Luana, Antonio e Serena

In questo articolo troverai

Luana e Antonio hanno incrociato la mia strada attraverso un set fotografico natalizio un anno fa, che avevo realizzato con la loro piccola meraviglia, Serena.

Non c’è niente di tranquillo in Serena, ma quello che ha colpito i suoi genitori è stato il fatto che non mi sono dato per vinto.

Ho dedicato un sacco di tempo a cercare di guadagnarmi la fiducia della piccola Serena. Quando finalmente siamo riusciti a iniziare a scattare foto, i suoi genitori erano quasi increduli nel vederla sorridere felice davanti alla mia macchina fotografica.

Quello che li ha colpiti è stata l’attenzione che ho dedicato a quel set fotografico natalizio. Quando hanno visto le foto, non hanno avuto dubbi. Hanno fissato la data del loro matrimonio con me.

Per i genitori, è naturale avere l’attenzione massima per i propri figli. Non stavano cercando semplici foto posate e inespressive, ma volevano un vero racconto sincero del giorno più importante per loro tre. Avevano paura che la loro adorata Serena potesse passare in secondo piano e che la giornata potesse diventare stressante.

Beh, posso garantire che non è stato affatto così! Ho promesso loro un lavoro sincero e professionale, qualcosa che li riflettesse sinceramente. Abbiamo organizzato anche una sessione di foto dopo il matrimonio perché desideravano delle immagini di famiglia senza doverle rubare tempo durante il giorno del matrimonio. La scelta è caduta su due cavalli, poiché Serena adora questi animali, e su una spiaggia. E sì, ci sono state tantissime risate.

Il risultato è sotto i tuoi occhi, nella semplicità di un momento catturato in foto, nella bellezza di molte immagini di una famiglia unita. Ecco cosa può fare una buona fotografia: raccontare storie, catturare emozioni e dare vita a ricordi indelebili. E per quanto mi riguarda, non c’è niente di più gratificante che condividere questo viaggio con famiglie come quella di Luana, Antonio e Serena.

Se anche tu desideri un occhio speciale sulla tua famiglia il giorno del tuo matrimonio hai trovato la persona che fa al caso tuo. 

Sbrigati a prenotare la tua data, il calendario disponibile si sta esaurendo!

Questo articolo ti è piaciuto?

Scrivimi per una consulenza gratuita

o anche solo per una tua curiosità

o per saperne di più…

o in ogni caso, scrivimi, ti risponderò al più presto!

Condividilo su Facebook
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest
Condividilo su Twitter
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE